Vacanze all inclusive

vacanze all inclusive

Le vacanze all inclusive alle Seychelles sono un’occasione da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile in un paradiso tropicale, insieme alla tua famiglia.

L’hotel Cote d’Or, uno dei resort più prestigiosi delle Seychelles, è il luogo ideale dove vivere questa avventura, vivi il lusso di una vacanza all inclusive con i Grandi Viaggi

Ci sono tanti hotel lussuosi, ma solo uno vi offre lo stile italiano nell’accoglienza, nei servizi, nella cucina: l’unico club delle Seychelles, in posizione privilegiata direttamente sul mare: una piccola isola tutta per voi

Il Côte d’Or Club è situato sull’Isola di Praslin a circa 20 minuti di volo dalla capitale nella spiaggia di Anse Volbert, immerso in una rigogliosa vegetazione, tra palme e ibiscus, che digrada verso la bianca spiaggia di sabbia corallina. Trasferimento dall’aeroporto di Mahé Victoria: 20 minuti di volo, 15 minuti di pullman o minibus.

Chi desidera un’esperienza ancora più esclusiva delle vacanze all inclusive, può soggiornare al Chauve Souris Relais, su una splendida isoletta poco distante dal Côte d’Or Club.
Una magnifica casa in pietra naturale in cui domina il calore del legno e dei mobili di antiquariato. Un’atmosfera magica tra una lussureggiante vegetazione e scogli di granito.

L’isola di Praslin è un gioiello incastonato nell’arcipelago delle Seychelles e vi aspetta per mostrarvi la natura più splendida e particolare che abbiate mai visto.
Uccelli esotici, pesci tropicali e tartarughe giganti vivono in pace in questa oasi lussureggiante, uno degli ormai rari tratti di foresta vergine.
In riva al mare, su una spiaggia corallina di questa isola tropicale, troverai la completa serenità, abbandonando ogni pensiero: i profumi e colori straordinari delle Seychelles saranno indimenticabili.

L’arcipelago delle Seychelles si trova nell’Oceano Indiano, a 1.600 km dalla costa orientale del Kenya. Comprende 115 isole di cui 40 di origine granitica e 75 di origine corallina. Disabitate fino al XVII secolo, vi sbarcarono per primi i marinai della Compagnia Britannica delle Indie Orientali nel 1609. L’isola di Praslin è un paradiso tropicale; la principale attrattiva dell’isola, oltre alle incantevoli spiagge, è la foresta della Vallée de Mai, uno dei rarissimi esempi di foresta vergine e uno dei tre luoghi al mondo in cui cresce spontanea la palma “coco de mèr”. Le Seychelles, grazie alla posizione isolata e alla tarda colonizzazione, ospitano molte specie che non si trovano in nessun’altra parte del mondo. Le tartarughe giganti vivono in due sole regioni al mondo: alle Galapagos e alle Seychelles.

Con le vacanze all inclusive de i Grandi Viaggi, parti senza pensieri, per rilassarti in un paradiso unico al mondo

 

Download pdf